martedì 4 marzo 2014


► Benvenuto "Storie di Giovani Pop"!

Nel marzo 2014 l'associazione "Giovani Pop" pubblica con enfasi il primo numero del bollettino cartaceo riservato agli associati: formato A4, tutto a colori, copertina plastificata (addirittura doppia e con due differenti soggetti!)... insomma un bel prodotto da vedere ma (e doverosamente direi!) interessante nei contenuti.

Nelle splendide pagine della rivista troverete svariate interviste, biografie, discografie... insomma... le "storie" di ex giovani pop, che ora si raccontano (o che cerchiamo noi di raccontare).

In questo numero abbiamo parlato di Betty Gilmore e i Plexus, Five Sun’s Day, i Corvi, Alunni del Sole, Nuovi Laser, Claudio Rocchi, le Orme, Asylum’s Group, Caterina Caselli, Sandro e i Big Badders, Vito Fasano e i Vagabondi, Meat Puppets, Piero Cotto, Piero e i Cottonfields, Bassano e i Farnesi, Farnesi 68, Pino Boeri e i Ribelli, i Rags, le Impronte, Black Spirit, Françoise Hardy, Maurizio Arcieri (New Dada), Black Out, Clan 78, Adriano Celentano, i Ragazzi della Via Gluck, i Camaleonti, i Killers, the Eagles, Orchestra Ragni, i Gatti (Francesco Guccini e Victor Sogliani dell’Equipe 84), George e il suo complesso, Giorgio Moroder, i Mafiosi, Lorenzo e il complesso 1 & uno, le chitarre di Wandrè…

Nei prossimi post vi informeremo nel dettaglio dei contenuti....

La copertina dedicata alla Caselli
La copertina dedicata ai Plexus
Copertine e qualche estratto del nostro bollettino






























Nessun commento:

Posta un commento