martedì 4 marzo 2014

 Ciao a tutti!

Finalmente siamo attivi, dopo la fondazione della nostra associazione culturale sorta il 30/01/2014 

Il nostro sito dove aver maggiori informazioni è www.giovanipop.it.


A breve vi informeremo del nostro primo numero del nostro bollettino "Storie di Giovani Pop" che esce a metà marzo 2014: è una splendida rivista a colori con informazioni, biografie, interviste esclusive, reportage, discografie sul mondo del pop italiano anni 50/60/70! La realizziamo per inviarla ai nostri associati, in maniera da comunicare direttamente con loro e presentare le nostre scoperte nel mondo della musica pop italiana!
Per riceverlo basta iscriversi alla nostra associazione e fare il tesseramento, con 10 euro riceverete la tessera associativa e una copia di "Storie di Giovani Pop" gratuitamente a casa vostra. Basta fare un semplice bonifico bancario al conto corrente della nostra Associazione.
“Storie di Giovani Pop” è un bollettino informativo cartaceo che funge da comunicazione con i nostri associati e informarli sulle nostre attività, sui nostri incontri, sulle mostre, sulle nostre ricerche e quant’altro inerente al nostro statuto. Il bollettino non è in vendita ma viene spedito via posta prioritaria gratuitamente esclusivamente agli associati che saranno in regola con la quota associativa annuale (o trimestrale). “Giovani Pop” è una associazione no profit fondata il 30/01/2014 e registrata presso l’Agenzia delle Entrate il 6 febbraio 2014. Codice fiscale dell’Associazione 94024220066


Come procedere? Scriveteci o visitate la pagina "Contattaci" del nostro sito www.giovanipop.it dove troverete gli estremi per eseguire il bonifico e per contattarci per fornirci il vostro indirizzo per spedirvi il tutto a domicilio.




Ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001 il presente sito non contiene informazioni aggiornate con cadenza periodica regolare, non può, quindi, essere considerato un “prodotto editoriale”.
Non esiste un editore e il webmaster non è responsabile di quanto scritto, pubblicato e contenuto nel sito



Nessun commento:

Posta un commento